Energia rinnovabile

Davide Gavanelli

 

Laureato in scienze politiche presso l'Università di Bologna, si occupa dal 1999 (inizialmente all'interno di una importante realtà di consulting internazionale e successivamente come professionista e partner fondatore di pro-fin.info) di consulenza in tema di finanza di impresa -agevolata e ordinaria- particolarmente rivolta alle tematiche del risparmio energetico e fonti rinnovabili per interesse e vocazione.

Stefano Mazzetti

 

Sindaco di Sasso Marconi. 

 

Simone Pausini

 

Ha studiato informatica all'Università di Bologna. 

Ricopra il ruolo di Responsabile Tecnico presso la NRG ENERGIA. L'azienda è attiva nel settore delle Energie Rinnovabili e della gestione ambientale, operando in Europa, Africa Occidentale e Asia.

 

 

Andrea Raimondi

 

Ha studiato European Studies and International Relations presso Metropolitan University Prague.

Segretario Regionale dell'Emilia Romagna presso Gioventù Federalista Europea Gfe/Jef Italy.

 

Andrea Antolini

 

Classe 1969, Laurea in Economia Aziendale.

Si occupa di sistemi distributivi per soluzioni fotovoltaiche, efficienza energetica, mobilità e smart grid.

Ha rivestito ruoli di amministratore delegato e direttore generale per Sunpower Corp. Italia (TOTAL) ed altre aziende multinazionali legate al settore delle rinnovabili.

Attivo nel settore associazionistico per il fotovoltaico dai primi anni del 2000.

Attualmente è Direttore Generale ed Amministratore Delegato di Stone Pine, azienda parte di un noto gruppo dell’energia, che si occupa di applicazioni residenziali, piccolo commerciali e per le pubbliche amministrazioni.

Claudio Giurin

 

Ingegnere presso Energy casa

 

Chiara Pavani

 

35 anni, ingegnere ambientale, lavora da più di 10 anni nel settore delle energie rinnovabili, con forte interesse al mercato e alle politiche di regolamentazione. Attualmente ricopre il ruolo di project engineer presso DNV GL, svolgendo attività di consulenza tecnica per banche e investitori in progetti di grande taglia.